Web Marketing: attività principali pre e post vendita

In qualsiasi attività di Marketing Sistemi Applicati prima di affrontare un’eventuale proposta si pone a fianco del cliente al fine di analizzare le necessità ed in particolare identificare le informazioni del relativo mercato tramite interviste mirate atte ad inquadrare l’azienda sotto i seguenti aspetti:
  • Tipologia del Businessfotolia-167991756-xs.png
  • Identificazione del Mercato e dei Possibili Competitors
  • Struttura e Budget a disposizione
  • Principali Obiettivi
Successivamente alla raccolta delle informazioni sarà possibile iniziare le attività di test che porteranno alla definizione di una proposta concreta nella quale Sistemi Applicati opera le seguenti attività:
  • Analisi delle Strategie di Posizionamento ( qual’ è la strategia migliore per il tuo sito )
  • Analisi del grado di Posizionamento ( il livello massimo di posizionamento con la miglior continuità )
  • Competitive Intelligence ( analisi della concorrenza )
Successivamente all’avvio della campagna Sistemi Applicati attua un’importate attività postvendita legata ad un continuo rapporto con il cliente al fine di verificare costantemente l’andamento delle campagne ed eventuali necessità di integrazione/modifica che potrebbero sorgere nell’arco di tutto il periodo di attività. Attivando procedure di :
  • Monitoraggio della campagna di web marketingfotolia-59886155-xs.png
  • Web Marketing Management – verifica delle necessità e delle strategie di internet marketing
Le soluzioni fornite dalla ns. azienda nell’ambito del Web Marketing  rispecchiano caratteristiche fondamentali del quale diamo di seguito alcuni dettagli:
Ricerca ed Impostazione delle Visite Qualificate.
Con il termine visite qualificate si intendono le visite al proprio sito provenienti da circuiti di vario genere , che consentono di mostrare il proprio messaggio pubblicitario solo a chi rispetti determinati criteri qualitativi (utenti qualificati).
Il nostro team a fronte di una ricerca accurata e di un’analisi preventiva, realizzerà un profilo accurato dei possibili clienti, ed in base a questo, farà sì che sia i vostri messaggi che i vostri click non vengano ‘dispersi’.
Una campagna di non gestita in modo idoneo, potrebbe favorire l’aumento delle visite da parte di numerosi utenti ‘generici’ portando comunque a sostenere costi molto elevati. Con la gestione ottimale della medesima campagna si potranno ottenere i risultati auspicati: molti clienti realmente interessati ai propri prodotti e servizi, con una spesa ridotta.


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