Supporto Tecnico Post Vendita, Assistenza Sistemica

Prerogativa Fondamentale di Sistemi Applicati è il Supporto e l'Assistenza Continua alla Propria Clientela; disponendo di  Tecnici Altamente Qualificati e Certificati con solide conoscenze tecniche; Sistemi Applicati riesce a rispondere con Estrema Rapidità e Professionalità a qualsiasi esigenza, ponendo la massima cura nel seguire i propri clienti nel tempo.


L'Ufficio Tecnico di Sistemi Applicati si evidenzia nelle molteplici attività di supporto che possiamo così riassumere:
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  • Assistenza Tecnica Hardware e Software su Server, Workstation e Periferiche On-Site o presso i ns. laboratori;
  • Help desk telefonico per problemi di natura hardware e sistemistica derivanti da malfunzionamenti dei Sistemi Operativi Client o Server Microsoft;
  • Teleassistenza remota, nella quale è possibile TeleAssistere in modo collaborativo il cliente con un ns. tecnico tramite telefono, o altri servizi di Comunicazione Multimediale effettuando le necessarie operazioni atte a risolvere la problematica;
  • Consulenza e Progettazione per qualsiasi attività relativa all' Office Automation;
  • Gestione della garanzia del produttore (vendor) per conto del Cliente in caso di guasto delle apparecchiature hardware (di marca) e/o per i prodotti di cui ne è possibile, ( quando rilasciata dal produttore o diretta per i prodotti da noi forniti ), al minor costo.
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