Targettizzare il vostro traffico: scegliere aree geografiche interessanti
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Il traffico targettizzato corrisponde ad un traffico di qualità. Targettizzare significa scegliere un set (teoricamente infinito) di parametri che i propri clienti “tipo” devono rispettare prima di essere contattati. Traffico geo-localizzato: una grande possibilità di Targettizzazione è quella di geo-localizzare i navigatori, vale a dire, consentire la visualizzazione dei messaggi pubblicitari solamente a coloro che stiano navigando da determinati stati, regioni o città. Siamo in grado di centrare questo obiettivo con buona precisione.
Per poter chiarire meglio alcuni aspetti, ed in attesa di un vs. contatto di approfondimento citiamo di seguito alcune caratteristiche delle tecnologie di Web Marketing adottate nelle ns. soluzioni:
- Presenza del vs. sito nei collegamenti sponsorizzati di Google e dei motori ad esso associati garantendo il miglior posizionamento e continuità nei primi posti delle ricerche. (contestualmente al tipo di ricerca effettuata dall’utente e dalle parole chiavi inserite nella campagna pubblicitaria)
- Nessun tempo di attesa nel vedere il vostro sito presente all’interno dei motori di ricerca, infatti la visibilità all’attivazione della campagna è praticamente immediata.
- GeoMarketing in base ad aree geografiche decise in fase di progetto sul quale avranno azione le campagne pubblicitarie.
- Verificate tramite le statistiche avanzate già in vostro possesso all’interno del pannello di controllo dei vostri siti SelfFusion, gli accessi al vostro sito, da che motori di ricerca provengono e con che parole/frasi siete stati ricercati.
- Gli investimenti mirati hanno una durata generica di 12 mesi nella quale vengono definite in fase di progetto o proposta il target del numero di visite massimo ricevibile.
- Durante la campagna attiva è possibile modificare/aggiornare il target di mercato le caso in cui si voglia:
- Effettuare investimenti su nuovi mercati
- Integrare nuovi servizi o prodotti nelle attività di marketing della campagne attive.
- Ridefinire i messaggi aziendali o l’indicazione di richiamo del visitatore.
- Le campagne giornaliere vengono regolate da un budget massimo indicato per evitare improvvisi afflussi di visite determinati da modificazioni del mercato.