Targettizzare il vostro traffico: scegliere aree geografiche interessanti

Il traffico targettizzato corrisponde ad un traffico di qualità. Targettizzare significa scegliere un set (teoricamente infinito) di parametri che i propri clienti “tipo” devono rispettare prima di essere contattati. Traffico geo-localizzato: una grande possibilità di Targettizzazione è quella di geo-localizzare i navigatori, vale a dire, consentire la visualizzazione dei messaggi pubblicitari solamente a coloro che stiano navigando da determinati stati, regioni o città. Siamo in grado di centrare questo obiettivo con buona precisione.fotolia-92144189-xsmod.png


Per poter chiarire meglio alcuni aspetti, ed in attesa di un vs. contatto di approfondimento citiamo di seguito alcune caratteristiche delle tecnologie di Web Marketing adottate nelle ns. soluzioni:
  • Presenza del vs. sito nei collegamenti sponsorizzati di Google e dei motori ad esso associati garantendo il miglior posizionamento e continuità nei primi posti delle ricerche. (contestualmente al tipo di ricerca effettuata dall’utente e dalle parole chiavi inserite nella campagna pubblicitaria)
  • Nessun tempo di attesa nel vedere il vostro sito presente all’interno dei motori di ricerca, infatti la visibilità all’attivazione della campagna è praticamente immediata.
  • GeoMarketing in base ad aree geografiche decise in fase di progetto sul quale avranno azione le campagne pubblicitarie.
  • Verificate tramite le statistiche avanzate già in vostro possesso all’interno del pannello di controllo dei vostri siti SelfFusion, gli accessi al vostro sito, da che motori di ricerca provengono e con che parole/frasi siete stati ricercati.
  • Gli investimenti mirati hanno una durata generica di 12 mesi nella quale vengono definite in fase di progetto o proposta il target del numero di visite massimo ricevibile.
  • Durante la campagna attiva è possibile modificare/aggiornare il target di mercato le caso in cui si voglia:
    • Effettuare investimenti su nuovi mercati
    • Integrare nuovi servizi o prodotti nelle attività di marketing della campagne attive.
    • Ridefinire i messaggi aziendali o l’indicazione di richiamo del visitatore.
  •  Le campagne giornaliere vengono regolate da un budget massimo indicato per evitare improvvisi afflussi di visite determinati da modificazioni del mercato.

richiesta-contatto.png